Materiali inerti e riciclati

Ballarini Srl - Verona

Materiali inerti e riciclati

Ballarini Srl dispone di impianti fissi per la produzione interna di inerti di varie tipologie, che vengono utilizzati nelle diverse realizzazioni –  utilizza i materiali riciclati, ad esempio, per le costruzioni di piazzali.

Produce sabbia specifica per malte o pavimenti, ghiaia mista per calcestruzzi, pietrisco, inerti riciclati per sottofondi stradali, terra vagliata che può essere richiesta per le aree verdi e i giardini.

Il fatto che possieda impianti propri le permette di ottimizzare, in termini di costi e di tempistiche, la disponibilità dei materiali utili nei servizi che offre, nella formazione di piazzali e rilevati e nelle costruzioni edili, stradali, idrauliche.

Per informazioni

Contatta l’azienda per informazioni sulla produzione di materiali inerti e riciclati.

Materiali riciclati, sicuri ed ecocompatibili

Si producono inerti riciclati adatti a diverse applicazioni. Possono essere ottenuti dal recupero di materiali di demolizioni o sbancamenti, e si possono impiegare nelle realizzazioni di opere stradali, rilevati, sottofondi, riempimenti, e così via. Il processo produttivo utilizzato è sicuro ed ecocompatibile.

Impianti fissi per la produzione di inerti in proprio

Scegliendo un’azienda che possiede impianti fissi per la produzione di inerti, i clienti possono beneficiare di un approvvigionamento continuo di materiali.

La produzione propria, quindi, permette di ridurre i tempi di consegna e offre grande flessibilità nelle forniture.

Difatti, i prodotti possono essere resi adatti a specifiche esigenze, tanto che si può arrivare anche a fornire inerti personalizzati per i diversi progetti.

Tutti gli inerti e i materiali riciclati prodotti dalla Ballarini Srl sono sottoposti a controlli di qualità, sono conformi alle normative ambientali e di sicurezza.

Prendi un appuntamento